Attacco diretto per impianti
OT Equator
Rhein83 presenta OT Equator, un attacco in titanio a profilo basso e stretto, disponibile per tutte le piattaforme implantari. OT Equator è l'attacco più piccolo disponibile oggi sul mercato.
La dimensione massima verticale (attacco + cappetta ritentiva e contenitore metallico) è di soli 2,1 mm con un diametro (attacco + cappetta ritentiva e contenitore metallico) di 4,5 mm.
Questo prodotto, a seconda del progetto protesico, offre ampie possibilità di pianificare vari tipi di soluzioni e trattamenti overdenture.
L'attacco OT Equator è realizzato in titanio grado 5 Eli con rivestimento in nitruro di titanio. Questo trattamento conferisce una durezza superficiale di 1600 Vickers che offre una minore adesione di placca e batteri e la massima resistenza all'usura nel tempo.
Il funzionamento di questo attacco è garantito dall'accoppiamento tra la semisfera e la cappetta ritentiva. Le cappette ritentive sono disponibili in diversi colori corrispondenti a diversi livelli di ritenzione e devono essere sempre utilizzate con gli appositi contenitori metallici che ne garantiscono la massima efficacia e facilità di sostituzione sia nello studio dentistico che in laboratorio.
Ogni attacco OT Equator è disponibile in diverse altezze gengivali, a seconda della piattaforma implantare, a partire da un minimo di 0,5 mm fino a un massimo di 7,0 mm per impianti ad esagono interno e da da 2 mm a 7 mm per impianti ad esagono esterno. Viene prodotto anche per impianti "sconosciuti" di cui il dentista non ha informazioni!